giovedì 26 dicembre 2013

LA CONTEA DELL'AQUILA D'ORO NOTIZIE
OGGI È UN GRANDE GIORNO DI GIOIA PER LA CONTEA CHE FINALMENTE VEDE IL NATALE IL NOSTRO DIVINO CAPO DI STATO GREGORIO SADDAM È GUARITO DALLA SUA FEBBRE DI 39GRADI. DOMANI SFIDERÀ IL MINISTRO DELLO SPORT PER IL TITOLO DI CICLISTA DELLA CONTEA.
LA CONTEA DELL'AQUILA D'ORO NOTIZIE
OGGI È GRANDE GIORNO PER LA CONTEA IL CONTE GREGORIO SADDAM È GUARITO DALLA SUA FEBBRE DI 39 GRADI.
LA NOTIZIA È STATA CAUSA DI FELICITÁ E GIOIA E SOLO ORO GLI ABITANTI DELLA CONTEA POTRANNO AVERE DELLE BUONE FESTE DI NATALE.
GREGORIO SADDAM HA DECISO CHE DOMANI SI TERRÁ LA GARA FRA LUI ED IL MINISTRO DELLO SPORT PER IL TITOLO DI CICLISTA DELLA CONTEA.

LA CONTEA DELL'AQUILA D'ORO NOTIZIE
OGGI È UN GRANDE GIORNO PER LA CONTEA IL NOSTRO DIVINO CONTE GREGORIO SADDAM INFATTI È GUARITO.
AVEVA AVUTO LA FEBBRE A 39 GRADI E PER CIÒ LA GARA DI CICLISMO DELLA CONTEA È STATA SPOSTATA A DOMANI.

lunedì 23 dicembre 2013

LA CONTEA DELL'AQUILA D'ORO NOTIZIE
NOTIZIA 1
OGGI È UN GIORNO MOLTO TRISTE PER LA CONTEA.
GIUSEPPE AVOGADRO HA TENTATO DI COSTRINGERE GREGORIO SADDAM AD ARRENDERSI PER FARE CIÒ HA ATTACCATO IL NOSTRO DIVINO ED ONNIPOTENTE CAPO DI STATO CON DEL GAS AL PEPERONCINO.
L'ATTACCO È AVVENUTO IN ITALIA,GREGORIO SADDAM HA SOFFERTO MA NON SI È ARRESO HA PRESO IL GAS DI GIUSEPPE PUNTANDOGLIELO CONTRO,GIUSEPPE HA PERFINO VOMITATO A QUEL PUNTO SI È ARRESO.
NOTIZIA 2
IL MINISTRO DELLO SPORT HA ORGANIZZATO IL COPPA DEL CICLISMO DELLA CONTEA CHE SI SVOLGERÀ DOMANI I DUE PARTECIPANTI SARANNO NICCOLÒ QUADRI E LO STESSO GREGORIO SADDAM.